Dieci giorni dopo - Novità

Sono passati dieci giorni dall’uscita di Io sono Vera e l’entusiasmo che ho raccolto da facebook e dalle numerose recensioni mi ha davvero commossa. (A questo proposito, se siete curiosi di leggere qualche opinione sul libro vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina Recensioni).
Grazie a tutti quelli che l’hanno comprato, letto o hanno condiviso sulla pagina le loro foto. Siete stati fantastici!



Devo ammettere che ero molto nervosa per la pubblicazione, ma i vostri commenti e il supporto che mi avete dato sono stati preziosissimi, quindi – di nuovo – grazie.
E per mostrarvi quanto sono felice che Io sono Vera vi stia piacendo tanto, abbiamo pensato a una piccola sorpresa per voi!
Forse chi mi segue su fb ha già intuito di cosa sto parlando, ma spero che la notizia faccia piacere anche a tutti voi.
Pronti?
Per le feste di Natale usciranno, qui sul blog, delle novelle sul nostro angelo pasticcione e tutti gli sfortunati personaggi che hanno avuto a che fare con lui! Non siete eccitati quanto me?


  
MA.
Sì, c’è un grande ma: ho bisogno di voi. Perché, se le novelle devono essere un regalo per i lettori, è anche giusto che siate voi a scegliere su quali personaggi saranno incentrate. Quindi vi invito a scrivere nei commenti quali scene, personaggi o coppie vorreste ritrovare nelle novelle. Non siate timidi e siate creativi! Io sceglierò almeno un suggerimento da sviluppare e seguirò la vostra richiesta!
Avete tempo fino al 20 dicembre, quando ormai sarà un po’ tardi per scrivere in tempo una novella. Fino ad allora, SBIZZARRITEVI!


Vi ricordo, inoltre, che se ancora non avete avuto modo di comprare una copia di Io sono Vera, sulla pagina facebook è in corso un giveaway per vincerla! Date un’occhiata ;)

Commenti

  1. Ammaniel e Gabriele <3 Li ho amati tutti ma loro un po' (tanto) di più! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa coppia ha fatto successo XD Vedremo cosa riuscirò a fare^^

      Elimina
  2. Wow! Allora... ehm... non uccidermi, ma io vorrei sapere di più (se è lecito sapere) sulla vita di Acsei prima di diventare un Allievo Custode u.u e anche io quoto per la coppia Ammaniel/Gabriele! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta! Vorrei saperlo anche io cosa faceva Acsei prima di diventare Allievo. Magari riuscirò a farmelo raccontare :3

      Elimina
  3. A me piacerebbero due "approfondimenti" (lo so, mi sto allargando un po'...), o vedere il rapporto tra Acsei e Ammaniel quando Acsei è ancora una recluta e suo discepolo, o vedere un po' il rapporto tra Vera e Luca prima dell'incidente... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi allargarti quanto vuoi! Vera e Luca prima dell'incidente... questo sì che è interessante. Ma poi Acsei potrebbe diventare geloso...

      Elimina
  4. Forse un po' te lo aspetti...ma a me piacerebbe leggere qualcosa su Ammaniel e Gabriele ;)

    RispondiElimina
  5. Io invece punto sul coccoloso (e dato il periodo da "L'amore non va in vacanza", magari non è proprio buttata di fuori) e proporrei il primo Natale e/o Capodanno di Acsei e Vera insieme :3
    *Valentina

    PS tanto amore per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore a te <3
      Mmmmh, la tua proposta mi piace assai. Chissà che non riesca ad esaudirla... ;)

      Elimina
  6. Ciao Alaisse forse faccio ancora in tempo! Potrei suggerire un approfondimento anche io? A me piacerebbe sapere qlc di più sui Traghettatori o meglio sulla traghettatrice dai rossi capelli, Diane ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ancora in tempo, non ti preoccupare^^
      Grazie del suggerimento: vedrò cosa posso fare ;)

      Elimina

Posta un commento