Auguri e regali

Buongiorno a tutti!
La sentite la musica natalizia nell’aria? Il profumo di biscotti? L’allegria delle Feste?
Se la risposta è no, non temete: siete normali. Per tutti gli altri, sappiate che vi invidio molto. Al momento la mia idea di festeggiamenti comprende l’aspirapolvere, stracci umidi e tanto olio di gomito.
MA.
Sì, c’è un ma. C’è sempre un ma. Ogni storia che si rispetti ha tanti ma. Per esempio, se non avessi aggiunto questo MA, il post sarebbe durato due righe, invece avete la fortuna di leggerne almeno dieci e perdere un minuto in più. Sì, la sintesi non è mai stata il mio forte.
Quindi, dicevo: MA.
Ma ho pensato anche a voi.  
Vi avevo promesso delle novelle e dato che mantengo sempre la parola – almeno quando c’è qualcuno che me lo ricorda – domani potrete trovare la prima proprio qui, sul blog. Saranno in tutto tre e le pubblicherò a scadenza di qualche giorno, tenete d’occhio il blog o la pagina facebook per non perdervele.
Vi ricordo che le novelle contengono GROSSI SPOILER per chi non ha letto il libro. Quindi vi consiglio di NON leggerle se prima non avete letto Io sono Vera. Almeno due saranno degli spin off, quindi, ripeto: non leggetele se non conoscete già la storia.


Approfitto di questo post per augurarvi Buona Vigilia, Buon Cenone, Buona Abbuffata e tanta felicità!


Commenti

  1. Ciao Alaisse! Buona Abbuffata anche a te. XD
    Allora terrò d'occhio il tuo blog in questi giorni. <3

    RispondiElimina

Posta un commento