Io sono Vera - Presentazione e Cover Reveal

Vorrei essere seria e cominciare subito con le notizie importanti - ad esempio il motivo per cui sto scrivendo – ma, come dovreste ormai sapere, la sintesi non fa parte delle mie capacità, innate o acquisite che siano. Perciò comincerò dal come ho scritto questo post, (avendo fiducia nella vostra abilità tecnologica che vi permetterà di scorrere avanti il post e saltare la noiosa introduzione).
Prima di tutto devo ammettere di aver capito molto tardi cosa significasse presentare il mio libro. Fino all’ultimo ho pensato che, dai, cosa mai poteva esserci di difficile? Poi mi sono messa davanti al computer e ho realizzato:



Sì, perché per quanto mi piaccia scrivere e raccontare le mie avventure quotidiane o le avventure inventate di altri personaggi, quando si tratta di presentare i miei libri perdo improvvisamente il dono della parola. E il risultato è inquietante.



Mi sono quindi trovata a cercare gif su internet solo per riempire i vuoti della mia mente incapace di scrivere qualcosa di sensato. E quando mi è stato fatto presente che avrei dovuto limitarmi alle notizie essenziali e andare dritta al punto, ho capito che non c’era speranza di uscirne.
Notizie essenziali?



Ma ho deciso che ci proverò.
Posso farcela.
Posso essere sintetica.
E poi, per fortuna, la sinossi non l’ho dovuta scrivere io.

Se conoscete già Io sono Vera, questo post servirà solo a darvi la conferma di tutto: sì, sta per uscire, il fatidico momento è arrivato! Se in invece non conoscevate ancora questo libro, spero di non avervi già fatto perdere la voglia di leggerlo. In ogni caso, lascio il posto alla bellissima cover (opera di Violet Nightfall) e alla trama che, forse, vi incuriosirà un pochino. 




Titolo: Io sono Vera
Autore: Alaisse Amehana
Casa Editrice: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Gli Angeli

Trama

Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato?

Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. 

Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. 
Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. 
Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?


Vi ho incuriosito almeno un po' o avete già deciso che non lo leggerete nemmeno sotto minaccia di tortura? Non siate timidi e ditemi cosa ne pensate! 

Commenti

  1. Ovvio che lo leggerò. Attendo queste notizie da quando ho saputo che lo avresti pubblicato.
    Non posso lasciarmelo sfuggire! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso comincio a sentire la pressione di aspettative troppo alte XD
      Comunque non dovrai più attendere molto: ci siamo quasi! ^.^

      Elimina
  2. MI hai incuriosito tantissimo....Non vedo davvero l'ora di leggerlo....

    RispondiElimina
  3. Alaisse hai incuriosito anche me! Voglio leggere assolutamente questo romanzo! *_*

    RispondiElimina
  4. Alaisse stai pur certa che lo leggerò!!! *____* Non vedo l'ora! :D Scommetto che è bellissimo! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento